
Sensori di movimento esterno
Questo tipo di sensore è molto utile per chi vuole prevenire qualsiasi tentativo di avvicinamento all’abitazione. Quando l’intruso entra su un balcone o un giardino viene rilevato immediatamente dal sensore per esterno che fa scattare l’allarme.
Limitano i danni dovuti a tentativi di forzatura di porte e finestre in quanto avvertono prima che l’intruso riesca ad avvicinarsi. Consigliati per impianti con programma notte (i sensori sono attivi anche quando si è in casa e avvisano di eventuali intrusioni). Utilizzano quasi sempre le stesse tecnologie di quelli per interno: Infrarosso, Microonda o entrambi.
I più utilizzati sui balconi sono i volumetrici per esterno, mentre per i giardini sono i volumetrici a Barriera per esterno: utilizzati per le protezioni perimetrali (si tratta di barriere di raggi invisibili che se interrotti fanno scattare l’allarme).
Stefano -
Ciao Enrica, sia il sole diretto che le intemperie sono elementi di disturbo per il sensore. Se puoi evitare è meglio.
Stefano, Installatore.
enrica -
Buonasera
Vorrei acquistare sensori pet immunity. Il mio balcone è assolato: Possono andar bene? Resistono alle intemperie e a irraggiamento diretto?
Grazie
Enrica
Serra Alberto -
Salve Max, mi può consigliare un sensore da posizione all’esterno? Per un balcone lungo 12mt e largo 1,5mt, non ho animali ed il balcone è assolato.
Buona serata e grazie
Alberto S.
Pingback: Consigli per antifurto casa | Antifurto Casa